martedì 10 maggio 2011

Sherwood restyling

Il sito di Sherwood si adegua finalmente alle esigenze della sua nuova forma tecnologica di web-radio: via le frequenze, via la vecchia interfaccia.
Ora il nuovo restyling ha permesso di trasformare un sito in perenne divenire, buono ma pur sempre migliorabile, in nuova e competitiva webzine aperta sul versante culturale, sociale (il festival, quello è l'unica cosa che non sparisce, eh!) e politico.
Il lavoro da fare sarà tanto, e permetterà di seguire più da vicino - e in aperta connessione tra di loro - gli svariati mondi della letteratura, del cinema, del fumetto, del teatro, delle arti visive e, come poter dimenticarla?, della musica, vera ed unica protagonista di una radio che solo formalmente ha abbandonato questo nome, ma che in realtà incarna ancora lo spirito (si spera) di quei geniali pionieri dotati di antenna ricevitrice e microfono da quattro soldi in mano...

Ci siamo restyilizzati anche noi: ora ci potete trovare qui! Più giovani ma sempre irriverenti. E sempre, e comunque, A Dispetto Della Discrezione! Cento di questi anni!

Nessun commento:

Posta un commento