lunedì 28 febbraio 2011

UPERNAVIK RECORDS: il feticismo tape made in Padua


Con un pizzico di orgoglio, e soprattutto con grandi aspettative, annuncio la nascita della Upernavik Records & Tapes, la piccola etichetta di Marco, nostro collaboratore radiofonico.
In veste di co-socio, mi dedicherò a grafica, supporto e ispirazione costante.

La Upernavik si specializzerà nella distribuzione, a circuito elitario, di tutto il materiale abbordabile che ci passerà sotto il naso (o sotto i baffi di Marco). Dalle primissime uscite delle ultime leve PDxHC ( Dressed Farts, I- Core, Take AIDS ecc..) alle recenti e improbabili sperimentazioni, anche a livello internazionale. Il tutto, con miseri strumenti e attitudine DIY.
Non solo hardcore: rumore e musica a 360 gradi.

Atteso, come primissima release, il lavoro della grind one man band, Oca Grind. Demenza Grind battuta a 300 bpm sulla tastiera del pc.

WHAT'S UPERNAVIK?

Upernavik ("Springtime Place" in Greenlandic) is a small town in the Qaasuitsup municipality in northwestern Greenland, located on a small island of the same name. With 1,129 inhabitants as of 2010, it is the thirteenth-largest town in Greenland. Due to the small size of the settlement, everything is within walking distance. It contains the Upernavik Museum.

Inviate files mp3 a upernavikrecords@gmail.com .

A presto per nuovi aggiornamenti!

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento